Mi presento

Seguo i mercati finanziari da metà anni novanta e da dieci anni sono un trader professionista. Lo scopo di questo blog è condividere idee e informazioni sui mercati finanziari e sul trading in generale, spero di fare una cosa gradita e soprattutto utile.

Per chi desidera contattarmi la mia mail è maxseveri@tin.it

Massimo Severi

Crea il tuo badge

Segui Maxseveri su Twitter

Contatto Skype: maxseveri

Skype Me™!



Bookmark & Share

Disclaimer

Il contenuto del blog marketstoday.wordpress.com, dei vari articoli e video in esso contenuti ha finalità esclusivamente didattiche. Qualsiasi informazione, opinione o consiglio presenti nel sito non costituirà in alcun modo attività di promozione o consulenza finanziaria.

Il servizio offerto non intende in alcun modo costituire consiglio operativo di investimento, sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. I risultati presentati, reali e/o simulati, non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future.

L’attività speculativa legata alla compravendita di valori mobiliari, azionari e derivati, costituisce attività ad elevato rischio; chiunque la svolga lo fa sotto la propria responsabilità. Nessuno degli autori o collaboratori potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile circa eventuali danni, diretti o indiretti, maturati a seguito di decisioni di investimento prese dal lettore.

Il fruitore dei vari servizi offerti solleva da ogni responsabilità Massimo Severi, per ogni danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’uso improprio delle informazioni fornite, dalla eventuale inesattezza, ritardo o interruzione delle stesse.

Tutti i contenuti presenti nel sito marketstoday.wordpress.com sono di proprietà di Massimo Severi e in ogni caso non possono essere riprodotti e/o re-distribuiti a terzi sotto nessuna forma, neanche per uso non commerciale.

Qualunque uso non autorizzato dei contenuti è strettamente proibito e sarà legalmente perseguito.

  1. giugno 8, 2011 alle 22:36

    ciao, bell’iniziativa la tua di condividere le tue conoscenze con gli altri. io sono iscritto alla facoltà di economia dell’università di pisa e da poco ho cominciato a studiare “economia dei mercati mobiliari”. devo dire che la possibilità di fare trading con successo mi affascina molto ma ovviamente a livello pratico non ho nessuna esperienza e per quanto c’è scritto sui libri sembra tutto “rose e fiori”. so che non è così per questo motivo cercherò di seguire il più possibile le tue indicazioni e i tuoi consigli, almeno per farmi un’idea generale sulle difficoltà e i rischi che si possono riscontrare in borsa. complimenti ancora.
    ps. il tuo sito l’ho trovato tramite wall street italia
    buona serata
    Bruno

    • giugno 9, 2011 alle 06:50

      Ciao Bruno, grazie per i complimenti. Purtroppo come sai benissimo non è affatto “rose e fiori”, ma più…”spine & concime” 🙂
      Scherzi a parte è un mondo molto complesso che richiede grande preparazione tecnica ma ancora più esperienza pratica sul campo; i mercati sono in continua evoluzione e richiedono continui aggiustamenti per avere un’operatività positiva.

  2. settembre 7, 2011 alle 19:18

    Ciao Max, sono anche io un giovane studente di economia appassionato di trading. Spulciando qui e lì tra le pagine del sito di TrendOnLine mi sono imbattuto nelle tue analisi e nelle tue operazioni con Opzioni e ti devo fare i complimenti. Esposizione estremamente chiara e, tutto sommato, “semplice”.

    Ancora complimenti!! Ti seguirò con interesse

    Riccardo Albano

    P.S: mi piacerebbe se tu dessi un’okkiata al mio blog. Fammi sapere dove eventualmente mandarti l’indirizzo in maniera tale che evito di spammare il tuo blog.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: